in ,

Tendenze casa 2017: colori e fantasie per una casa in stile orientale [FOTO]

La casa è in continuo mutamento per quel che riguarda colori, fantasie, accessori e complementi d’arredo: quali le tendenza casa 2017? Se siete alla ricerca di un modo particolare e unico per arredare la vostra casa, come ha mostrato Orticolario 2016, l’idea giusta potrebbe essere lo stile orientale ricco di fantasie e colori unici per rendere il vostro rifugio un tripudio all’originalità tra tessuti e accessori d’altri tempi.

Tendenze casa 2017: colori e fantasie per una casa in stile orientale

Per arredare casa in stile orientale bisogna non solo conoscere a fondo gli stili e l’utilizzo di fantasie e colori in questa zona del mondo ma anche saperli combinare in un tipico appartamento occidentale. Questo stile ad ogni modo è perfetto sia da utilizzare su grandi spazi che sfociano in un giardino che per chi vive in un immobile senza sbocchi esterni. Quello che però certamente non deve mancare in una casa in stile orientale è la natura quindi non rinunciate a piante e fiori, veri come stampati sui tessuti che arredano il vostro rifugio.

Tendenze casa 2017: colori e fantasie per una casa in stile orientale

Tra gli accessori più di tendenza se si vuole arredare una casa in stile orientale grandi cuscini colorati non solo da utilizzare come accessori per il sofà, tendenzialmente più basso del normale, ma anche come sedute da mettere attorno ad un tavolino rasoterra su un grande tappeto, ovviamente ricco di decorazioni. Lo stesso vale per i tendaggi: l’accessorio per eccellenza per le vetrate non può mancare in una casa in stile orientale. Per quel che riguarda i colori sono da utilizzare, secondo le tendenze casa 2017, sia quelli caldi soprattutto legati al rosso e al marrone che quelli più freddi come l’azzurro e il verde, entrambi legati a doppio filo con la natura.

Credit Foto: Valeria Panzeri/UrbanPost

Seguici sul nostro canale Telegram

ludovica e fabio uomini e donne

Ludovica Valli e Fabio Ferrara news: il cugino interviene in difesa di Fabio

apple

iPhone 8 vs Samsung Galaxy S8: uscita anticipata per i futuri flagship?