in

Tendenze estate 2014: borse crochet, e l’uncinetto diventa chic

Le borse all’uncinetto sono uno degli accessori dell’estate da sempre perché, come quelle di paglia o di corda, sono caratterizzate da quell’effetto tramato che sa di fresco e ci riporta subito alla bella stagione. Tonde, a sacca, rettangolari o trapezoidali, queste borse sono un alternativa di classe alle tradizionali borse di pelle e sono perfette per accompagnare un look casual, da spiaggia, e, se abbinate a manici di legno, di plexiglass trasparente e soprattutto a catene, anche per la sera.

missoni crochet rafia bags

Una professionista dell’estetica appassionata di moda, di Milano, ha ideato e realizzato una linea handmade di pochette, clutch e borsette eleganti in lycra crochet. L’idea è nata in primavera, stagione di cerimonie e ricorrenze, così Valentina, per soddisfare le numerose richieste delle clienti del suo centro estetico, che le chiedevano consiglio su cosa indossare per le relative occasioni, ha deciso di intraprendere questa nuova esperienza nella moda. Le sue creazioni, colorate ed essenziali, incarnano perfettamente lo spirito dell’estate, costituendo un’ottima proposta low cost nel panorama delle borse. Le trovate on-line su www.facebook.com/pages/Priscilla-Nails-Beauty/142358915858489?fref=ts

Per chi invece non riesce a fare a meno di una firma in spalla, ecco la nuova collezione di borse a spalla effetto rafia, estate-autunno 2014, di Missoni. Le borse, rettangolari e con il raffinato dettaglio della collana multicolor che sostituisce la classica catena, sono caratterizzate da un ordito particolare che risulta dalla lavorazione  della rafia in “piccole nocciole”, e sono adattissime per un look d’ispirazione etnico-chic. Le trovate on-line su http://www.m-missoni.com/it.

 

Mondiali Brasile 2014 girone Italia Costa Rica, Barzagli e Buffon si allenano allo stadio

Amici 13 anticipazioni

Amici 13, Giada Agasucci ha sostenuto l’esame di maturità da privatista