in

Tendenze estate 2014 donna: gli accessori oro, consigli per abbinarli

Gli accessori costituiscono una componente importante di un outfit. Un bel paio di orecchini etnici e lavorati o classici, con gemma possono rendere un semplice prendisole o un caftano l’abito perfetto da indossare per una passeggiata di giorno o per un occasione speiale la sera. Tra questi, quelli color oro sono un vero cult dell’estate perché risaltano l’abbronzatura, ben si prestano a dare un tocco etnico (che fa sempre molto estate) a qualsiasi look, e,  riflettendo la luce intensa e brillante del sole, o fredda e soave della luna, illuminandoo il viso soprattutto occhi, sorriso e capelli.

Accessori oro tendenza estate 2014

Quest’anno sono molto di tendenza le collane con catene di dieverse dimensioni, borchie e motivi floreali o faunistici. I motivi geometrici vanno sempre bene, non tramontano mai. L‘outfit più azzeccato è un caftano fantasia con accessori oro o un vestito lungo monocolor, salmone, blu  verde, acido o smeraldo, sono i colori più adatti. Sì ai sandali oro, bassi, di tutte le forme, alti, senza plateau. E’bene non caricare troppo per evitare di risultare kitch,quindi scegliete e impiegate gli accessori con moderazione.

Se scegliete gli orecchini grossi, evitate la collana e optate per una polsiera o deibraccialetti non troppo spessi, e immancabilmente, un anello oversize. Se scegliete la collana, evitate orecchini e cintura e puntate piuttosto ad abbinarla ad una borsa d’oro. Per un occasione speciale le più audaci possono puntare a dorare anche la pelle, usando gli degli spray solari apposta che tralasciano un velo di metal sull’abbronzatura. Oppure puntare sulla polvere di luce sulle gote al posto del phard o su un ombretto dorato.

Nasir al-Mulk moschea rosa Shiraz

La moschea rosa di Shiraz: un luogo magico, nuova ossessione di fotografi e viaggiatori

Pinturicchio

Calciomercato: per Alex Del Piero ipotesi Celtic