in

Tendenze estate 2014: Sgarbi firma le nuove t-shirt cool con la scritta “capra”

Capra, Capra, capra“, la frase ripetutamente lanciata da Vittorio Sgarbi, contro, critici, showgirl, giornalisti, conduttori, e tutti coloro che abbiano manifestato un pensiero in contrasto con il suo, è diventata oramai un simpatico tormentone. Così, Yuri Scarpellini, stilista e proprietario del marchio Happiness, ha proposto all’irriverente critico d’arte, di creare delle magliette trendy con il celebre epiteto, dando vita ad una indovinata collaborazione grazie alla quale è stata realizzata una linea di t-shirt cool che si candidano ad essere la nuova tendenza iconica dell’estate.

magliette Scarpellini Sgarbi con scritto Capra

Ora l’appellativo ha assunto una nuova forma: da insulto a ironica beffa. Dedicata ai più giovani, la collezione di magliette si propone di trasformare giocosamente la violenza verbale in scherzo, svuotandola dei connotati diffamatori e denigratori.

Le maglie sono un’edizione limitata e sono disponibili per l’acquisto nei negozi che vendono Happiness, negli store MyCloset, è on-line sul sito del marchio. Scarpellini e Sgarbi sono già al lavoro per ideare una prossima collezione, che ispirandosi alle più celebri opere d’arte, attraverso un percorso creativo, proporrà modelli semplici, freschi e di nuova generazione.

(Foto ANSA)

 

Piccione Carlo Cracco denuncia

Carlo Cracco padre per la quarta volta: annuncio del lieto evento su Twitter

milano concerti

Calendario concerti Milano luglio 2014: dai Placebo a Battiato passando dai Modà