in ,

Tendenze estate 2015: unghie con piercing, come applicarlo in poche mosse

Sono tante le tendenze che non tramontano mai, soprattutto durante i mesi più caldi dell’anno. Una di queste è il piercing: se ne vedono di tutti i colori e di tutte le forme, all’orecchio, alle labbra, alla lingua, all’ombelico.  E ora, sembra essere tornato di moda il piercing alle unghie. Facile da applicare ma altrettanto semplice da rimuovere. Fate attenzione ai vari passaggi da seguire, se non volete rovinare le vostre tanto amate unghie.

Per applicare il piercing, sarà sufficiente munirvi di un set completo di tutto il materiale (un piccolo trapano per inserire l’orecchino e le varie decorazioni). Non siate frettolose e non applicate il foruncolo prima di aver sottoposto le vostre unghie a un trattamento con smalti indurenti o dopo aver ricostruito le unghie con il gel (molto consigliato). Dunque, qualche settimana prima, cominciate a stendere lo smalto indurente su tutte le unghie e attendente il risultato sperato.

Solo dopo aver effettuato questo passaggio, prendete il trapano, effettuate il buco all’angolo delle vostre unghie, facendo attenzione al letto ungueale (la parte più sensibile). Per completare il vostro lavoro, potete abbinare il piercing al colore dello smalto. Quest’estate vanno di moda i colori pastello, il rosa, il turchese e soprattutto il giallo. Aggiungete anche delle decorazioni, spaziando dalle forme geometriche ai classici fiori o farfalle. E ricordatevi che non c’è limite alla vostra fantasia.

Photocredit: Mammut Vision / Shutterstock.com

Seguici sul nostro canale Telegram

acquisti on line in sicurezza, acquisti on line bambini, acquisti on line abbigliamento

Acquisti on line mamme, ecco 5 motivi per cui conviene

Velvet 2

Velvet 2 anticipazioni undicesima puntata del 3 Giugno 2015: Alberto ritrova Isabel