in ,

Tendenze make up autunno 2015: i lussuosi rossetti Louboutin in arrivo a settembre

Ha fatto sognato milioni di donne con i suoi tacchi con suola rossa, ed ora i suoi lussuosi rossetti dal packaging irresistibile sono pronti a diventare nuovo oggetto del desiderio. Christian Laouboutin ha annunciato il lancio a settembre della sua prima linea di rossetti, declinati in 38 tonalità diverse e 3 finish, quali Silky Satin, Velvet Matte e Sheer Voile. Ce n’è per tutti i gusti, peccato che i lipstick Louboutin non facciano per tutte le tasche…

100 euro è il proibitivo costo di ciascun rossetto. Complice il valore del brand e il pack gioiello, che trasforma un normale cosmetico in una vera opera d’arte da custodire gelosamente. Particolare la forma dei rossetti Louboutin, ispirati all’Egitto e alla Regina Nefertiti, sinuosa ed elegante. In una sola parola, sofisticata.

La collezione di rossetti Louboutin arriva a pochi mesi dal lancio della linea di smalti,anch’essi caratterizzati da una confezione di lusso, chiaramente ispirata al famoso stiletto del brand, e da un prezzo esorbitante, circa 40 euro. Prezzi, quelli dello smalto e del rossetti, che non ostacoleranno le Loubs addicted, le quali proveranno di certo ad accaparrarsi quanti più pezzi per creare mini collezioni all’insegna del lusso by Louboutin.

uomo muore aggredito da cinghiale

Scontro tra auto e un cinghiale: morto il conducente di 39 anni

Verona Roma formazioni ufficiali

Verona-Roma: ultime news e probabili formazioni 1a giornata Serie A 2015-2016