Ha fatto sognato milioni di donne con i suoi tacchi con suola rossa, ed ora i suoi lussuosi rossetti dal packaging irresistibile sono pronti a diventare nuovo oggetto del desiderio. Christian Laouboutin ha annunciato il lancio a settembre della sua prima linea di rossetti, declinati in 38 tonalità diverse e 3 finish, quali Silky Satin, Velvet Matte e Sheer Voile. Ce n’è per tutti i gusti, peccato che i lipstick Louboutin non facciano per tutte le tasche…
100 euro è il proibitivo costo di ciascun rossetto. Complice il valore del brand e il pack gioiello, che trasforma un normale cosmetico in una vera opera d’arte da custodire gelosamente. Particolare la forma dei rossetti Louboutin, ispirati all’Egitto e alla Regina Nefertiti, sinuosa ed elegante. In una sola parola, sofisticata.
La collezione di rossetti Louboutin arriva a pochi mesi dal lancio della linea di smalti,anch’essi caratterizzati da una confezione di lusso, chiaramente ispirata al famoso stiletto del brand, e da un prezzo esorbitante, circa 40 euro. Prezzi, quelli dello smalto e del rossetti, che non ostacoleranno le Loubs addicted, le quali proveranno di certo ad accaparrarsi quanti più pezzi per creare mini collezioni all’insegna del lusso by Louboutin.