in ,

Tendenze make-up primavera 2015: ecco i colori più cool della stagione per le labbra

Le tendenze make-up primavera 2015 che andranno a deliziare i volti delle fashioniste saranno paragonabili a dei veri e propri bouquet di fiori appena raccolti. Per quanto riguarda le labbra, la gamma di nuance spazierà dai toni più decisi a quelli più limpidi e neutrali. Nonostante la scelta del colore, le labbra dovranno essere al centro dell’attenzione, in quanto, il trucco degli occhi sarà molto naturale, quasi invisibile, almeno per il giorno.

I colori più cool delle tendenze make-up primavera 2015 per le labbra stupiscono, infatti, si troveranno tonalità ruggenti come il rosso scuro, un misto tra il marsala e il vinaccia e si arriverà al corposo borgogna. Questi colori andranno a sdoganare i vecchi imperativi dell’estate, che da sempre andavano ad enfatizzare le famiglie dei rosa e dei fucsia.

Ma non è tutto, perchè un altro nuovo trend primaverile sarà quello di giocare con l’effetto tridimensionale delle labbra adottando rossetti mat dall’appeal vellutato o adoprandosi nella creazione di sfumature per accentuarne le forme. Per coloro che sono più affezionate alle cromie standard più classiche delle stagioni calde, le tendenze make-up primavera estate 2015 proporranno anche moltissime tonalità rosa, declinate in effetti satinati o opachi. Rosa pesca, cipria o rosa antico saranno i must have più gettonati per chi non vuole rinunciare ad un look fresco e sobrio.

 

Foto: copyright NinaMalyna Shutterstock

Bergamo, esplosione in un locale: morto il proprietario

Melania Rea, ultime news: il 27 maggio Salvatore Parolisi torna a processo