in

Tendenze Moda 2014, la camicia da notte si trasforma in outfit da giorno

Un nuovo trend spopola tra le celebrità di Hollywood: si tratta della camicia da notte trasformata in outfit da giorno e da sera, lanciata dalla trasgressiva Rihanna. La cantante delle Barbados è stata, infatti, pizzicata in diverse occasioni mentre sfoggiava con grande disinvoltura una sensuale camicia da notte in raso, in pieno giorno tra le strade di New York. Dopotutto, se la moda si diverte a creare abiti tagliati a sottoveste, perché non divertirsi con lei scegliendo una vera e propria camicia da notte come outfit raffinato e moderno?

Rihanna tendenze look

Rihanna ha scelto una lunga camicia da notte in seta rosa con decoro in pizzo bianco, firmata Patricia Fielwalker. Una scelta di classe per la giovane cantante, che ha optato per uno dei brand più in voga a Hollywood nel settore della lingerie di lusso. La cantante non si è però limitata ad osare con questo sorprendente outfit: Riri ha, infatti, dato un tocco di stile e personalità alla romantica sottoveste abbinando un giubbino di jeans e delle sneakers. Il risultato? Un look insolito ma di grande effetto, pronto ad ispirare tante giovani fashion victimes!

Pizzo e raso sembra essere l’accoppiata vincente per un look sensuale e raffinato. Sottoveste corta per le più esibizioniste, sottoveste lunga per chi invece vuole apparire più elegante e discreta. Sono queste le regole della nuova tendenza lanciata da Rihanna, che ha anche dimostrato come un capo possa essere reinventato del tutto, dalla sua occasione d’uso all’abbinamento da realizzare. A tal proposito, la camicia da notte in raso è perfetta per lo stile underground, se abbinata a scarpe ed accessori sportivi.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

marco carta

Marco Carta e i tatuaggi: una splendida ostinazione

laura pausini senza lingerie concerto perù

Laura Pausini dice basta alla maternità: “Paola resterà figlia unica”