in

Tendenze moda 2014: la pochette unisex che si apre con la data del compleanno

L’ultima proposta trendy per l’estate e per il prossimo autunno-inverno arriva da Venezia e si chiama Birthday bag di Golden Goose Deluxe Brand. Si tratta di una pochette in tecnico neoprene e nappa morbidissima, che ben si presta a riporre portafogli, documenti e anche l’ipad. La forma è rettangolare e il taglio classico, ma il  design è assolutamente innovativo.

Birthday bag golden goose deluxe

Difatti questa sciccosa borsa da lavoro/passeggio è personalizzata poiché dotata di un particolare lucchetto, molto simile a quello dei bagagli da viaggio, che permette di aprire la stessa solo se viene inserita la combinazione corrispondente alla propria data di nascita.La chiusura, come tutto il prodotto, è di manifattura artigianale ed è di metallo placcato argento. Essa costituisce un dettaglio che la rende differente da tutte le altre borse, proprio perché direttamente collegato al/la proprietario/a.

Essendo un prodotto pensato per accompagnare differenti outfit nelle più disparate occasioni lavoratrive e di ritrovo, i colori proposti per questo speciale accessorio sono molto neutri: nero, grigio, nocciola e un grigio azzurro, tutti opachi. Potete acquistare le Birthday bag presso lo store ufficiale GGDB a Milano in Via Ponte Vetero 1,  in tutti i negozi wholesale, o più comodamente online sul sito www.goldengoosedeluxebrand.com.

esplosione fabbrica fuochi Tagliacozzo

Tagliacozzo: esplode fabbrica fuochi d’artificio

Nicole Minetti Personaggio del 2013

Nicole Minetti è incinta ma in crisi con D’Alessio: ecografia tutta sola a Roma