in ,

Tendenze moda 2015, 3 modelli di borsa shopper per l’autunno

Le borse maxi shopper non sono unicamente delle tendenze della moda estiva nel 2015: grandi, capienti e chic, il loro utilizzo è d’obbligo anche in autunno se si parla di università o scuola. Adatta per andare a lavoro ma anche per uscire con amici e colleghi, la shopper può essere personalizzabile con ciondoli o foulard allacciati a mo’ di fiocco sui lacci.

Se acquistate in pelle o preferibilmente in ecopelle, il loro utilizzo è doppiamente confortante in caso di pioggia, perché il materiale esterno tenderà a scacciare l’acqua piovana. Non sapete come abbinarle? Il capo ideale non esiste nel caso della borsa shopper, ma se il vostro outfit è casual chic (pantalone-giacca- stivaletto oppure longdress e giubotto in pelle) allora avrete trovato la chiave giusta.

Dove acquistarle? La domanda è semplice, perché i modelli in vendita sono tanti. Da sinistra la borsa shopper “Sporta contrasto” di Zara, con manico a spalla e chiusura a calamita, mentre a destra il modello maxishopper morbida nera di Bershka e quello molto simile di Stradivarius color cuoio.

Roma, bimbo salvato da allergia, lavaggio del sangue

Roma, bimbo salvato da allergia grazie al lavaggio del sangue: è il primo caso al mondo

Film in uscita ottobre 2015, cosa vedere al cinema nel secondo weekend del mese

Film in uscita ottobre 2015, cosa vedere al cinema nel secondo weekend del mese