in ,

Tendenze moda 2015: i 5 outfit denim più belli per la primavera estate 2015

Intramontabile, senza tempo, il denim è ancora una volta il grande protagonista della moda primavera estate 2015. Un tessuto che non conosce limiti e stagioni, essendo tra i più indossati da donne e uomini sia in inverno sia in estate. In particolare, per la primavera diversi sono gli outfit denim lanciati dai grandi marchi di moda. Ecco quindi le ultime tendenze, per essere sempre al passo con i tempi e i ritmi della moda…

Tra gli outfit denim più amati dalle teenagers troviamo la camicia modello chemisier, spesso abbinata a leggins fantasia o basic. Questo capo di abbigliamento può essere indossato con top basic, arricchito con una cintura sottile in cuoio, sfoggiato a mezza manica con gli attualissimi risvolti. Segue la giacca di jeans anni Novanta, tornata in voga nella versione classica e in quella blazer corta, perfetta per il look byker.

Ed ancora, consigliati per la primavera estate 2015 sono gli abiti in denim, freschi, leggeri e molto comodi da indossare durante il giorno. Essi sono in genere accompagnati da un dettagli di altro colore, come cuoio e rosso, e abbinati a sandalo o ballerina. Altro outfit denim è il jeggins, che proprio denim non è ma si ispira ad esso: si tratta del leggings strutturato proprio come un jeans, con tasche e finiture. Infine, come non citare il jeans a zampa, must have di stagione arrivato direttamente dagli anni Settanta?

Photo credit: BeautyStockPhoto/Shutterstock

 

Torino, donna in fila per la Sindone fermata al metal detector con un vibratore

caterina balivo aspetta un figlio?

Caterina Balivio incinta? Spunta un pancino sospetto