in ,

Tendenze moda 2015: borse animalier per l’estate 2015, ecco le novità D&G

E’ l’ultima novità in casa Dolce&Gabbana e si chiama Mix Sicily Collection. Un mix di colori, trame e fantasie pensato per una linea di borse perfette per l’estate 2015, di cui riprende le tonalità più di tendenza. Le borse Mix Sicily Collection sono ispirate ad uno dei must have della nuova stagione, l’animalier, nelle versioni del maculato e pitonato. La loro particolarità sta nel declinare queste fantasie in molteplici tonalità, come quelle pastello indicate per i look da giorno, e quelle scure, dal viola al nero e marrone, per una borsa elegante e formale.

Una linea versatile non soltanto nelle nuances proposte ma anche nelle misure: le borse Mix Sicily Collection sono infatti proposte nella versione media e in quella piccola. Esse possono essere sfoggiate sia sfruttando la praticità della tracolla, soprattutto per le borse medie, sia tenendole per il manico rigido. Tra le ultimissime proposte lanciate nella Mix Sicily Collection Dolce&Gabbana troviamo la “Pony Leo Dauphine”, una borsa media che accosta al classico maculato i colori innovativi del lemon zest e blu elettrico.

Concetto alla base della Mix Sicily Collection è il mescolare trame e materiali, oltre che colori. Ciò è ben chiaro nella nuovissima “Mini Dauphine stampa pizzo”, nella quale animalier pitonato e stampa pizzo si uniscono in un cocktail unico di colori variegati, come viola, rosso e azzurro. Animalier a gogò, quindi,  nelle ultimissime borse proposte per l’estate 2015, secondo uno dei must have imperanti della stagione in arrivo…

 

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Travel Photographer of the Year 2015

Travel Photographer of the Year 2015: ecco il concorso di fotografia per chi ama i viaggi

Rberta Ragusa ultime news

Roberta Ragusa, proscioglimento Antonio Logli: la Procura farà ricorso in cassazione