in ,

Tendenze moda 2015, Chiara Ferragni lancia una nuova collezione di scarpe ispirata ai supereroi

Chiara Ferragni, la fashion blogger italiana più seguita sul mondo dei social, torna a far parlare di sé e presenta la sua nuova collezione di scarpe direttamente alla Fashion Week 2015 di Milano. La new collection, che potrebbe divenire una delle nuove tendenze della moda, si chiama Heroes to the Rescue e si ispira alle sue tre supereroine preferite, donne piene di forza e autoironia.

La nuova linea di scarpe primavera-estate 2016 prende quindi il posto dei mostri della stagione precedente, che vengono sconfitti dall’arrivo delle super-donne in versione shoes. I modelli sono moltissimi e ovviamente in molti è presente anche la rivisitazione del marchio Chiara Ferragni Collection: l’occhio azzurro stilizzato dalle lunghe ciglia, soprannominato Flirting.

I colori forti della collezione sono il rosso, l’arancio e l’azzurro, che si uniscono a tinte come il blu e il verde militare. Per quanto riguarda i modelli, invece, si rivela vincente il mix tra glitter, vernice, tela e neoprene, canvas per ballerine, slip-on, bootie e pump con tacco banana. Fanno la loro comparsa, per la prima volta, anche le zeppe, con dettagli originali e divertenti, che riprendono il fantastico mondo delle super-women.

dormire bene

Dormire bene la notte a casa: 3 consigli utili

settimana della moda parigi, moda primavera estate 2016, tendenze moda 2016, paris fashion week 2015, accessori

Parigi settimana della moda 2015: gli accessori più belli dalle sfilate