in ,

Tendenze moda 2015: D&G lancia l’ultima stampa dell’estate

Il rosso accende di passione l’ultima stampa lanciata da Dolce & Gabbana per l’estate 2015, l’iconica Maiolica. La maison di moda ha deciso di ravvivare la stagione calda declinando la sua famosa fantasia, ispirata alle maioliche, in una calda nuance, il rosso lacca. Un rosso acceso pronto a dare luce nuova agli abiti e agli accessori della collezione estiva.

La Maiolica rossa nasce come alternativa al classico blu e bianco della classica, già collaudata e apprezzatissima sul mercato. Una tendenza tra le tendenze, perché Dolce & Gabbana ha lanciato la fantasia in rosso rendendola protagonista dei modelli e outfit più in voga della stagione in corso. Come il prendisole, fresco miniabito adatto alle occasioni diurne meno impegnative ma con un occhio sempre al glam.

Anche gli accessori accolgono la nuova stampa D&G, a partire dalle zeppe alle decolleté con tacco basso, come suggerisce la moda del momento. Ed ancora maiolica rossa sulle borse, come le deliziose tracolle in vernice e manico rigido.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Calciomercato Inter Lavezzi

Calciomercato Inter ultimissime: Lavezzi, gli aggiornamenti sulla trattativa

videogioco marò salvini

Salvini salva i Marò in un videogioco: Buonanno sbotta e chiede 500mila euro di danni