in ,

Tendenze moda 2015: ecco gli outfit più alla moda per il pic-nic del 1 Maggio

Arriva il 1 Maggio, la Primavera si fa sentire, quindi tutti in parco a fare un pic-nic. Una grande tovaglia a quadretti, un cestino pieno di vivande deliziose, fragole e tramezzini e tanti amici per giocare, svagarsi o leggere un libro in tutto relax. Gran bel programma per il prossimo weekend. Allora perché non scegliere l’outfit giusto per l’occasione? Il look per il pic-nic ha l’obbligo di essere comodo, versatile – deve essere indossato per tutta la giornata – e soprattutto deve avere con se tutti i trend di stagione, per non essere mai banale.

Il look per il pic-nic tranquillo e un po’ bon-ton, potrebbe puntare su una gonna midi a quadretti, con maxi tasconi, smorzata da una canotta sportiva. Sotto? Sneakers o mocassini: la scelta sta a voi in base al vostro stile personale. Se invece andrete a fare un pic-nic con gli amici e sapete che vi dovrete scatenare con la musica, i giochi con la palla e tantissime passeggiate, allora fa al caso vostro un look easy, molto sportivo, costituito da jeggings, canotta a crop top e scarpe da ginnastica. Con una felpa e un cappellino con visiera, sarete le più invidiate del giardino.

Se invece i vostri programmi, sono quelli di far baldoria tra cocktail e un dj-set, perché non optare per un look per pic-nic in stile Coachella? Ok a shorts, canotta corta, cardigan oversize e sandali. A completare accessori particolari come occhialoni tondi e cappello a tesa larga. E per il pic-nic con i cuginetti? Optate per un look comodissimo, con pantaloni a palazzo righe verticali, scarpette da ginnastica e camicetta, per essere a vostro agio anche mente correte dietro ai più piccoli. Insomma, non vi resta che preparare lo zainetto, i sandwiches e partire alla volta del lago, della montagna o, del mare, per un pic-nic fuori dalle righe.

look picnic

tendenze moda abiti da cerimonia 2015

Abiti da cerimonia 2015: sì al tubino nero ma con i giusti accessori, consigli su come essere minimal ed eleganti

Festa della mamma 2015 idee regalo fashion: i bijoux più belli ed esclusivi da regalare