in ,

Tendenze moda 2015: extension per ciglia, come indossarle e quali sono le controindicazioni

Il vostro desiderio è quello di avere ciglia folte, scure e sensuali? Per avere uno sguardo ammaliante arrivano in soccorso delle donne le lash extension, una pratica ancora molto nuova ma anche largamente sperimentata oltre a essere una delle tendenze moda del 2015. Come indossarle e soprattutto quali sono le controindicazioni? Il procedimento è lungo, della durata di circa 1-2 ore, e il tutto dipende dalla quantità di ciglia inserite.

Grazie all’utilizzo di una colla speciale, le ciglia vengono incollate una a una, facendo molta attenzione a non danneggiare l’occhio e la sua parte interna. I costi variano dai 100 ai 200 euro (dipende dalla professionalità del centro estetico) e la durata delle extension varia da persona a persona. Meno sfregherete i vostri occhi, più tempo beneficerete delle vostre ciglia finte e folte.

Per non causare danni alle vostre ciglia naturali vi basterà non appesantirle troppo, così da non rischiare di rimanere senza a causa di una caduta repentina. Preferite ciglia in visone o seta, evitate colle aggressive e non bagnate le ciglia nelle prime 24/48 ore dopo il trattamento.

Film in uscita al cinema ottobre 2015, The Lobster trailer ita e trama

Film in uscita al cinema ottobre 2015: “The Lobster”, trailer ita e trama

Rimedi naturali e fai da te per pulire la lavatrice, bicarbonato lavatrice

Rimedi naturali e fai da te per pulire la lavatrice: la potenza dell’aceto