in ,

Tendenze moda 2015: gli abiti da cocktail più belli ai Teen Choice Awards 2015

Quale occasione più perfetta, se non un red carpet pieno di celebrità griffate dalla testa ai piedi, per seguire le ultime tendenze della moda? In particolare, è sugli abiti da cocktail che i recenti Teen Choice Awards hanno dato ampio sfoggio di outfit e look di grande effetto e tendenza, ai quali noi comune mortali possiamo ispirarsi per le nostre cerimonie ed occasioni speciali.

Tra gli abiti da cocktail più belli, ieri andati in scena sul red carpet dei Teen Choice Awards 2015, vi è quello di Lea Michele. La frizzante star di “Glee” ha indossato un minidress con gonna a ruota, con particolari disegni in rosso e blu elettrico su sfondo bianco, reso aggressivo dal tacco 12 in formato decolleté rosso fuoco.

Scollatura a cuore e fantasia bucolica ed estiva per Jordana Brewster, attrice di “Fast and Furious”, deliziosa nel suo abito da cocktail bianco con disegni fruttati. Più audace il minidress della giovane Lucy Hale, una delle quattro stelle di “Pretty Little Liars”. La Hale ha infatti indossato un abito blu notte firmato Julier Macdonald, con scollatura profonda a rete. Perfetto il contorno, dalla clutch nera all’hairstyle austero con chignon basso e riga centrale, acconciatura ideale da accompagnare agli abiti da cocktail estivi.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

valerio scanu e charlotte caniggia

Valerio Scanu e Charlotte Caniggia di nuovo insieme: c’è qualcosa di tenero tra i due?

15enne morto schiacciato da palo

Giallo a Catanzaro: madre partorisce in casa, neonato trovato morto