in ,

Tendenze moda 2015, gli accessori più belli per i picnic di primavera

Quando arriva la primavera con le sue giornate di sole, l’esigenza di stare all’aria aperta e di essere baciati dai primi raggi delle stagione si fa sempre più sentire, proprio per questo organizzare un bel picnic con amici è un ottima idea da prendere in considerazione. E’ necessario però per essere sempre alla moda, anche in quest’occasione, scegliere gli accessori giusti da portare. Per aiutarvi ad essere in sintonia con le tendenze del momento ecco la classifica degli accessori più belli per i picnic di primavera.

La cesta da picnic in Rattan è ai primi posti: fondamentale e irrinunciabile per contenere le prelibatezze che andrete a gustare durante la giornata. Per proteggervi dal sole un capello in paglia o in vimini sarà perfetto per il vostro picnic, un tocco country che potrete utilizzare anche con l’arrivo dell’estate per le vostre giornate al mare. Il plaid dalle fantasie floreali, tanto di moda in questo in questo 2015, è un altro accessorio della classifica da non dimenticare, potete anche optare per dei simpatici pois o delle strisce multicolore dai colori pastello, anch’essi tanto in voga in questa primavera.

Allegria e colore nei vostri bijoux sono d’obbligo, collane e orecchini dai decori a fiori sono un’ottima scelta da considerare per il vostro picnic. Sneakers ballerine o espadrillias in pizzo o dai mille colori sono elementi immancabili da portare ai piedi per il vostro pranzo all’aria aperto. Se la musica è la vostra passione non dimenticate di mettere all’interno delle vostra grande borsa a tracolla una radiolina da sistemare sul vostro plaid,  per ascoltare, cantare e ballare qualche canzone con i vostri amici in allegria.

Photo credit: milias 1987/Shutterstock

Omicidio Pordenone ultime news

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 24 aprile: novità sull’omicidio di Pordenone

Costantino Vitagliano contro Andrea Damante Gf Vip

Costantino Vitagliano, ex tronista contro Maria De Filippi: “Fa credere che è troppo intelligente”