in ,

Tendenze moda 2015: gli occhiali in legno sono un must have

Gli occhiali, che siano da sole o da vista, negli ultimi anni sono diventati dei veri e propri accessori da abbinare che seguono le mode. Tra le tendenza moda 2015 c’è senza dubbio quella occhiali in legno. Le montature di questi nuovi modelli sono prodotti in legno ma soprattutto sono leggerissimi. Gli occhiali in legno, disponibili sia da vista che da sole, danno uno stile del tutto unico, naturale, eco-friendly e senza dubbio chic. Non averli è assolutamente out.

Malgrado le grandi firme come Ray-ban si siano già date da fare per produrli secondo i loro standard, gli unici occhiali in legno adattabili nascono in Italia, per l’esattezza in Trentino Alto Adige dove l’azienda WooDone ha progettato una montatura esclusivamente con legni pregiati della zona. Dato l’elevato costo di questo marchio, è nato recentemente MyWoodi che segue le stesse procedure ma, utilizzando legni provenienti da tutto il mondo, vende un prodotto con un prezzo più abbordabile.

Gli occhiali in legno sono estremamente trendy e di tendenza; la loro particolarità è che non sono disponibili solo del colore del legno al naturale, bensì in diverse varianti di colore e addirittura con veri petali di fiori applicati sopra alla montatura. Di grande appeal il fatto che ogni occhiale in legno è un pezzo unico poiché ciascun blocco di legno utilizzato ha venature e sfumature particolari e irripetibili.

Germania Polonia highlights

Bayern Monaco – Borussia Dortmund 5 – 1: sintesi e video gol highlights Bundesliga

Michelle Hunziker mamma fortunata: tra Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste