in ,

Tendenze moda 2015: gli outfit curvy friendly di Candice Huffine per l’estate 2015, ecco la capsule collection per Elena Mirò

Una capsule collection firmata da una curvy per le curvy. Negli ultimi giorni Elena Mirò ha lanciato la mini collezione per l’estate 2015 realizzata da Candice Huffine, modella oversize diventata famosa per essere la prima curvy inserita nel calendario Pirelli. La top model americana si è messa alla prova come stilista disegnando una linea di outfit freschi, vivaci e molto femminili, indirizzati a tutte le donne che amano valorizzare le proprie curve e la propria morbida sensualità.

E’ jumpsuit mania nel mondo curvy e Candice Huffine ha ben interpretato questa tendenza con una tuta dal piglio glamour chic, sensualissima grazie alla scollatura con cerniera. Per il beachwear 2015, non soltanto costumi da bagno basic ma anche colori e fantasie, lanciati sugli accessori più in voga come sandali alla schiava, parei e caftani.

Bellissimi e adatti alle donne curvy gli abiti longuette, con increspature nella parte dell’addome, sensuali grazie alla scollatura profonda e allo spacco laterale. Tante le versioni proposte, da quella basic nera a quella con dettaglio multicolor e fantasia coloratissime nelle nuances del bianco, verde, fragola e nectarine. Tanta vivacità quindi, perché la moda curvy friendly non è soltanto quella dalle tonalità scure e piatte…

moda curvy 2015 elena miro

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Giro d Italia 2015

Giro d’Italia 2015, Contador coinvolto in una brutta caduta: Giro finito?

Caso Elena Ceste ultime news

Elena Ceste ultime news, giudizio immediato per il marito Michele: udienza il 1° luglio