in ,

Tendenze moda 2015: gli outfit in stile byker per la primavera, ecco come adattare il look alle temperature più calde

Lo stile byker continua ad avere la meglio tra le tendenze della moda 2015, anche in primavera. A caratterizzarlo è un look ruvido, mascolino, quasi selvaggio, che fa ricorso alla pelle nera, al denim, allo stivale e a tanti altri elementi. All’apparenza uno stile più adatto all’inverno, ma che può comunque essere adattato alle temperature più calde con i dovuti accorgimenti…

Perfetto per la primavera e per lo stile byker è lo shorts in denim. Le ultissime tendenze della moda 2015 vogliono questo capo a vita alta, sfrangiato, scolorito o comunque vissuto, come il denim in generale. Per un look da perfetta byker si consiglia l’abbinamento degli shorts denim con lo stivale, nero o cuoio a seconda dei gusti. Uno stivale con frange, come comanda la moda fringe, oppure cowboy scamosciato.

Il giubbino in pelle è l’outfit ideale per lo stile byker e può essere declinato per la primavera 2015 nella versione blazer corta. Le ultime tendenze della moda 2015 suggeriscono la scelta di una pelle martellata, pitonata e in ogni caso lavorata, con applicazioni oro o argento come bottoni e cerniere per seguire lo stile militare, anch’esso must have di stagione. Per completare il look byker non possono mancare gli occhiali da sole, a goccia, nella versione tonda o aviator secondo gli ultimi trend.

Photo credit: coka/Shutterstock

 

carvajal mandzukic

Carvajal rischia la squalifica per il morso a Mandzukic in Atletico Madrid-Real Madrid

Ultime notizie Napoli calcio: Klopp rompe con il Dortmund, sarà lui l’erede di Benitez?