in ,

Tendenze moda 2015: gli shorts, i modelli più cool per l’estate (Foto)

In spiaggia, in montagna o in città: gli shorts sono un capo comodo, economico e leggero da indossare in qualsiasi occasione e in quasi tutte le location. Di jeans, in pizzo, a vita alta o a vita bassa, i pantaloncini sono divenuti una tendenza della moda estiva già da qualche anno e sono tanti i modelli in vendita. Indecise sugli shorts da acquistare? Date un’occhiata alla nostra fotogallery, che racchiude i modelli più belli per l’estate 2015.

Indossarli è semplice e l’abbinamento intuitivo: se si tratta di uno short a vita alta abbinatelo a un crop top e a un paio di sandali o sneakers, magari accostando una borsa di paglia o una pochette se dovete partecipare a un evento più elegante. Potreste optare per gli short in pizzo, stile bohemien, neri e trasparenti sui bordi, in vendita da Tally Weijl a 15,95 euro. Se volete nascondere qualche curva di troppo o volete semplicemente essere più comode scegliete lo short morbido nero con fantasia in vendita da Stradivarius a 12,95 euro.

Per una giornata da passare in spiaggia l’ideale è un pantaloncino in stile mariniere, con righe bianche e blu: farà a caso vostro il modello a vita alta e aderente in vendita da Berska a soli 12,99 euro. Il brand propone anche un elegante modello a stampa floreale, morbido e con vita elastica, a soli 11,99 euro. Per chi preferisce lo stile etnico, ecco il pantaloncino nero e bianco in vendita da Tally Weijl a 15,95 euro. Questi e tantissimi altri modelli sono disponibili sui siti delle diverse case di moda.

Ferragosto 2015 dove andare se piove

Ferragosto 2015: dove andare se piove, tra eventi e idee originali

Javier Hernandez al Torino

Calciomercato Torino Ultimissime: il club granata punta Javier Hernandez