in ,

Tendenze moda 2015: il costume dell’estate è ufficialmente lo slashkini

E’ ufficialmente il costume dell’estate 2015, che ormai volge al termine. Con le sue forme particolari ha ammaliato le donne, che lo hanno sfoggiato in spiaggia, in piscina o al parco. Siete anche voi amanti dello slashkini, il costume che ha fatto tendenza durante gli ultimi tre mesi? Se la risposta è negativa, peccato per voi. Perchè dicono che questo bikini sia veramente perfetto per ogni tipologia di fisico.

Comodo, sensuale ed economico, lo slashkini è un prodotto cinese che ha avuto un grande successo su Amazon ed è stato recensito 700 volte. Anonimo il suo rivenditore, che si è presentato con il nome di Wenseny. Nonostante spesso le spedizioni dei prodotti comprati su questo sito siano velocissime, stavolta le acquirenti hanno dovuto attendere qualche settimana a causa dei numerosi ordini.

Il prodotto infatti è andato a ruba e, una volta arrivato nelle mani delle donne, è stato subito immortalato da smartphone e macchine fotografiche. Immancabile selfie davanti allo specchio con il proprio slashkini, un bikini che fascia la vita e i fianchi e che ricorda molto l’abbigliamento sadomaso. Ma dando un’occhiata alle foto, credete sul serio che questo capo stia bene davvero a tutte?

Canada Italia 1 3

World Cup Volley 2015, Canada – Italia 1-3: buona la prima per Blengini

De Rossi addio nazionale

Serie A 2015-2016, i giocatori più pagati: De Rossi in pole, ben 6 juventini nella classifica