in ,

Tendenze moda 2015: il flash tattoo gioiello per uno stile glamour chic, ma cos’è?

E’ la moda del momento, rilanciata in primavera in vista delle schiene nude e dei centimetri di pelle scoperta dell’estate: stiamo parlando dei “flash tattoo”, un mix tra un gioiello e un tatuaggio. Luccicante come un gioiello, fisso sulla pelle come un tattoo, il flash tattoo si applica sulla pelle in pochi minuti e qui rimane fisso per circa 5/6 giorni. Per rimuoverlo basta soltanto strofinare la pelle con un batuffolo di cotone imbibito di alcol o olio o effettuare un leggero scrub.

Il flash tattoo può assumere la forma di un bracciate, una collana o un anello, e in questo caso presentare colori luminosi e sgargianti come l’oro e l’argento. L’alternativa al flash tattoo gioiello è il tattoo con motivi vari, geometrici, ornamentali, tribali. Ma anche lettere e scritte varie, proprio come i normali tattoo impressi nero su pelle.

Tra i flash tattoo più belli, quelli in stile tribal, come bracciali etnici e collane chandelier. Proprio come quelli sfoggiati dall’attrice Sarah Jessica Parker, che in diverse occasioni ha portato sotto ai riflettori questi particolari “gioielli”. Glamour e perfetto per le cerimonie e gli eventi speciali il flash tattoo gioiello impreziosito da swarovski. Queste e tante altre le tendenze in fatto di tattoo e piercing. A tal proposito, consigliata è la pagina Facebook “Tatuaggi & Piercing che passione“, comunità di appassionati che permette di essere sempre aggiornati sulle ultime mode.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Compleanno Giorgia: ecco gli auguri ricevuti sui social

Ferrero Sampdoria Serie A

Napoli – Sampdoria, Ferrero: “Higuain non ha vinto niente”