in ,

Tendenze moda 2015: il Grayed Jade è il nuovo colore pastello della primavera, consigli su come abbinarlo

Colori pastello a tutta carica tra le tendenze della moda primavera estate 2015. Tra i tanti, il Grayed Jade sembra essere diventato il colore must have, quello che tutte vogliono indossare. Perché è fresco e romantico, ma anche perché è moderno e al tempo stesso bucolico, come di altri tempi. Il problema resta però abbinarlo ad altri colori, motivo per cui qualche dritta sugli accostamenti cromatici può tornare utile.

Il Grayed Jade è un verde indefinito, un pò acqua e un pò menta. Il trucco per non sbagliare mai con gli abbinamenti è scegliere il total look, quindi un look interamente in grayed jade, con il rischio però di apparire eccessivamente stucchevoli. L’accostamento cromatico più bello diventa quindi quello tra grayed jade e bianco, utilizzato soprattutto nei look da cerimonia più romantici ed eleganti.

Una sferzata di colore la porta il cuoio, da sfoggiare sugli accessori per rompere la tonalità tenue del grayed jade. Altro accostamento cromatico suggerito è quello tra il nostro colore e l’arancione, in particolare il nectarine, altro colore tendenza della primavera estate 2015, così come quello tra grayed jade e rosa pastello. In assoluto, il più bello resta l’abbinamento con il corallo e con il lemon zest, quest’ultimo fresco e allegro come richiesto dalla moda prettamente estiva.

 

Papa Francesco e Sergio Mattarella

Papa Francesco e l’incontro con Sergio Mattarella: dai migranti all’Expo, ecco i temi del colloquio

quarantesima giornata Serie B

Serie B trentaseiesima giornata: risultati finali e classifica aggiornata