in ,

Tendenze moda 2015: il look da pin up è tornato, ecco gli accessori giusti per la primavera estate 2015

Lo stile pin up è pronto per tornare, non soltanto sulle spiagge dove bikini e trikini a pois spopolano, ma anche nei look di tutti i giorni. Ispirato alla moda anni Settanta, tanto in voga nella primavera estate 2015, questo stile sta conquistando sempre più seguaci, e non soltanto giovanissime. Ma come essere delle perfette pin up? Tutto sta nella scelta dei giusti accessori…

La scarpa da pin up è sicuramente quella classica, in genere una decolleté con punta stretta e tacco medio, secondo le ultimissime tendenze della moda scarpe 2015. Glissata la parte dell’abito giusto, in genere un abito cocktail con fantasia pois o floreale, passiamo ai gioielli: si consiglia la scelta di bracciali rigidi plastic o di coordinati di perle, rigorosamente grandi e lucide, come le perle rosse dell’immagine.

Ad una perfetta pin up non può mancare il tradizionale foulard a pois, quello quello rosso con pois bianchi, da avvolgere intorno al collo in maniera morbida o da sfoggiare come fascia e accessorio per i capelli. Il make up da pin up è semplice e si caratterizza per l’utilizzo delle tonalità del rosa, su gote e occhi, mentre il tocco finale è dato dal rossetto rosso fuoco.

Photo credit: Africa Studio/Shutterstock

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Apple Watch

Apple Watch uscita news: il 24 aprile il via alle vendite on line, in Italia non arriverà prima di giugno

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Instagram: “L’accento napoletano mi fa impazzire”