in ,

Tendenze moda 2015, il make up da uomo che impazza sul web

Non bisogna essere necessariamente donne per poter truccare il proprio viso e nemmeno delle Drag Queen. Ricordate la matita nera super spessa di Billy Joe Armstrong dei Green Day o di Johnny Depp nel film “Pirati dei Caraibi? Ecco dimenticatela. Da oggi impazza sul web una delle tendenze moda più stravaganti ma coraggiose di sempre: il make up per uomo. Non solo contorno occhi, ma anche mascara, fondotinta e ombretto scintillante.

A lanciare l’hashtag #maninmakeup sono alcuni ragazzi che hanno voluto mostrare alla propria cerchia di amici il loro viso perfettamente truccato, con eyeliner e rossetto. Qualcuno ostenta anche delle sopracciglia disegnate o tatuate, altri abbinano al trucco un ciuffo laterale niente male. Alcuni invece sono dei truccatori professionisti che provano sui loro volti il trucco che andranno a fare sulle loro modelle.

Una moda che, come previsto, ha scatenato il pubblico del web, il quale ha lanciato pesanti offese omofobe nei confronti di questi uomini. Commenti che spesso rimangono lì, isolati nella loro ignoranza, e non meritevoli di alcuna replica. Ma questa è la dura regola del web e solo il più forte riuscirà a sfuggire al cyberbullismo che giornalmente attacca milioni di utenti virtuali.

Come e quando togliere il pannolino al bambino

Come e quando togliere il pannolino al bambino, 4 consigli da tenere a mente

australia, bimbo decapitato

Australia, bimbo di 16 mesi decapitato durante un incidente ma i medici lo salvano