in ,

Tendenze moda 2015: il Nectarine è il colore della primavera, consigli sugli accostamenti cromatici più belli

Dusk blue, grayed jed ed ora nectarine. Sono questi i colori più belli della primavera 2015 e prossimi ad essere i protagonisti dell’estate. In particolare, il nectarine è il colore più vivace, bellissimo e allegro da indossare. Gli accostamenti cromatici possibili sono tanti e diversi, per effetti più o meno glamour o casual. Ecco quindi qualche consiglio sui colori più belli da unire al nectarine…

Primo accostamento cromatico: nectarine e bianco. Lo ha lanciato Stella McCartney nei suoi outfit tubolari lanciati sulle passerelle recenti ed è sicuramente uno degli abbinamenti più glamour, che ben si adattano ad occasioni speciali come matrimoni e cerimonie. Per non spezzare il nectarine è possibile sfoggiare un total look, outfit e accessori, magari optando per un abito con trame particolari e sfumature nectarine.

Altro accostamento cromatico possibile è quello nectarine e rosa, perfetto per l’estate. Ed ancora, nectarine e corallo, quest’ultimo tra i must have di stagione. Se invece si vuole un effetto strong, più adatto ad un casual look, scegliete il nectarine e il blu elettrico, sfruttando la loro complementarietà. Infine, ovvio ma sempre efficace l’abbinamento del nectarine con il lemon zest.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

tabaccaia uccisa ad Asti

Reggio Emilia, donna anziana rapina 90enne in un parcheggio

Vacanze agosto 2016 in Sicilia offerte

Weekend primo maggio 2015 in Sicilia: offerte low cost e last minute al mare