in ,

Tendenze moda 2015, il piercing al naso diventa sempre più virale

E’ diventato virale e sta facendo il giro del web, grazie a una delle fashion blogger più seguite. Stiamo parlando del piercing al naso, più dettagliatamente del septum piercing, ovvero l’orecchino al setto che è ormai una vera e propria tendenza della moda 2015. Il piercing al setto è meno diffuso rispetto a quello alla narice e la sua storia nasce nella notte dei tempi.

Qualche anno fa l’orecchino al naso era prettamente punk, ma oggi il suo raggio di influenza è molto più vasto. Dalle fashion blogger come Chiara Ferragni alle social media addicted: le immagini che riportano l’hashtag #septumring pullulano sul web e sono destinate ad aumentare giorno dopo giorno. Perché questo tipo di piercing non è solo bello da vedere, ma facile da applicare.

Se si ha una tremenda paura di aghi e buchi sulla pelle, si può acquistare il semplice orecchino che si aggancia alle cartilagini senza bisogno di recarsi da esperti. Applicare il piercing con perforazione non è difficoltoso e neppure doloroso, poiché il tutto si esaurisce in pochissimi secondi. Dopo qualche giorno dalla mini operazione sarà possibile cambiare l’orecchino, divertendosi nel variare colore e forma.

Pennetta Us Open 2015

Tennis, Us Open 2015: Flavia Pennetta da Brindisi alla conquista di Flushing Meadows

Basket Italia Israele

Basket Europei 2015: domani gli ottavi per gli azzurri, Pianigiani:”Israele mi preoccupa”