in ,

Tendenze moda 2015: il rosa cipria è il colore più romantico per la primavera estate 2015, consigli su come abbinarlo

Se il marsala è il colore adatto ad una donna matura e dal carattere deciso, che vuole affermare la sua personalità attraverso la moda, il rosa cipria è invece il colore delle donne romantiche. Esso è protagonista delle ultime tendenze primavera estate 2015, utilizzato soprattutto per le occasioni importanti che richiedono un certo dress code in fatto di eleganza. Ma come abbinare questo particolare colore? Ecco qualche pratico consiglio su come essere delle perfette romantiche in rosa cipria…

Il trucco per non sbagliare mai è puntare al total look, quindi sfoggiare il rosa cipria non soltanto sull’abbigliamento ma anche su accessori, make up e nail art. In questo modo non si incappa in cadute di stile, sebbene il total look rosa cipria sia fortemente sconsigliato alle bionde. La carnagione scura e la chioma nera si sposano infatti alla perfezione con questo colore, mentre le bionde rischiano di apparire davvero troppo stucchevoli. Per loro è meglio spezzare il rosa cipria con qualche colore o fantasia.

Il rosa cipria può essere abbinato a fantasie floreali, dai colori forti sul magenta o fragola. In alternativa, il connubio rosa cipria e nero resta l’ideale soprattutto per una mise serale elegante o per un look comunque distinto. Anche il bianco è uno dei colori neutri che meglio si abbinano al rosa cipria, mentre sono da evitare gli abbinamenti con blu, verde, marrone, viola.

Photo credit: conrado/Shutterstock

 

Velvet anticipazioni

Velvet 2 anticipazioni quarta puntata del 15 Aprile 2015: amore in crisi

Una Grande Famiglia 3

Programmi Tv oggi: Una grande famiglia 3 e Maurizio Costanzo Show