in ,

Tendenze moda 2015: il selfie nudo con sacchetto di plastica è la nuova moda social dall’Oriente

Dall’Oriente con furore. Nuove tendenze arrivano dalla Cina e dal Giappone, dove una mania inedita sta prendendo sempre più campo: il selfie “plastificato”. Si tratta della moda di fotografarsi nudi indossando soltanto un sacchetto di plastica, di quelli comunemente utilizzati per fare la spesa. Anche in questo caso è la voglia di trasgredire e provocare ad avere la meglio, lasciando a casa l’imbarazzo di apparire imbustati di fronte a migliaia di utenti sui social network.

Tantissimi i giovani che hanno aderito a questa nuova e particolare moda. E, dentro questa moda, un’altra mania bizzarra, quella di fotografarsi con una busta di plastica rigorosamente “griffata”. Proprio così, per sembrare ancora più fighi gli utenti cinesi danno sfoggio di marchi diversi, proprio come se il sacchetto di plastica indossato fosse un abito di alta moda. La griffe più gettonata? 7-Eleven.

Il trend social sta ormai contagiando tutti. Ad esibirsi nudi con il griffato sacchetto di plastica sono infatti non soltanto le donne, nel cui caso la trasparenza del sacchetto lascia davvero poco spazio all’immaginazione, ma anche gli uomini. Perché ormai, sui social network, ogni occasione è buona per esibirsi e conquistare like, a scapito della propria decenza il più delle volte, occorre dire.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

dieta pancia piatta

Dieta anticellulite e pancia piatta: tornare in forma dopo l’estate

kim kardashian incinta

Kim Kardashian mamma esplosiva: la curvy di Hollywood osa e va oltre le critiche