in ,

Tendenze moda 2015: il tatuaggio nell’occhio arriva dal Canada

L’estate appena passata ha dimostrato come il numero delle persone che hanno uno o più tatuaggi è sicuramente molto più alto rispetto a dieci anni fa. E’ ormai una tendenza della moda 2015, nata nella notte dei tempi. E non avere un tatuaggio da sfoggiare (se color oro meglio) è quasi una stranezza. Braccia, gambe, piedi, mani, collo: sono innumerevoli i luoghi del corpo dove si possano trovare dei tatuaggi oggigiorno; ma l’occhio? La nuova moda arriva dal Canada, dagli amanti dei tatuaggi più estremi, che quest’anno hanno presentato la moda dell’eyeball tattoo, ovvero di tatuarsi all’interno dell’occhio.

L’occhio è da sempre lo specchio dell’anima e quel candore del bianco della sclera dà a tutti una certa tranquillità. Proprio per questo la moda dell’eyeball tattoo appare estremamente disgustosa agli occhi della gente poiché vedere bulbi oculare gialli, verdi, rossi ma soprattutto neri porta davvero scompiglio nella natura umana.

Luna Cobra, il tatuatore che ha ideato questa tecnica, sostiene che non ci sono rischi ma gli oculisti frenano la nuova tendenza; essa infatti potrebbe portare infezioni, infiammazioni se non addirittura la cecità. A quanto sembra la pratica pare essere quasi indolore se messa a confronto con altri tipi di tatuaggi ma la cautela è d’obbligo: l’eyeball tattoo è per sempre.

Calciomercato Candreva Inter

Ultime notizie Lazio calcio: Candreva ci sarà con il Frosinone

aereo scomparso dai radar

Indonesia: aereo scomparso dai radar, si teme ennesima tragedia