in ,

Tendenze moda 2015: la borsa pastello è il must have della primavera estate 2015, ecco i colori più belli

Protagonisti della moda pimavera estate 2015, i colori pastello contagiano anche il mondo delle borse e degli accessori incoronando come must have di stagione la borsa pastello. Delicata e romantica, questa tonalità sta infatti spopolando soprattutto tra le seguaci del bon ton style. Tutto ciò in linea con le ultimissime tendenze della moda 2015, giocate proprio su questi colori tenui e senza tempo

Handbag e mini bags proposte dalle maison di moda sono state lanciate in diverse tonalità pastello, come in azzurro, menta, rosa confetto, lilla. Colori conosciuti anche con il nome di “tonalità sorbetto”, perché troviamo proprio colori che alla frutta e ai sorbetti si ispirano, come il giallo limone, l’arancio mandarino, il verde mela. Modelli classici che li ospitano sono sia tracolle, rilanciate per la primavera estate 2015 come modello di stagione, sia le shopper da giorno.

Non mancano i modelli più particolari, come la Pyramide bag di Prada, dalla linea trapezoidale declinata nelle colorazioni tenui del celeste e del rosa. Moschino propone invece i portafogli pastello, con applicazioni colorate riportanti il logo Moschino. La tracolla pastello rimane comunque il modello più indossato, merito della comodità e della freschezza di questa bag amatissima dalle più giovani. Verde menta e salvia, così come l’azzurro pastello, sono i colori più amati in assoluto.

 

glen johnson roma

Calciomercato: Johnson del Liverpool tra Roma, Inter, West Ham e Galatasaray

massacra moglie e figlia

Pordenone, massacra la famiglia e chiama il 112: “Ho ammazzato mia moglie e mia figlia”