in ,

Tendenze moda 2015: la classifica dei colori curvy friendly per la primavera estate 2015, ecco come apparire più magre e snelle

Esistono colori che più di altri si dimostrano amici delle curvy, aiutando a snellire la figura e a valorizzarsi. Se è risaputo che il nero è il colore curvy friendly per eccellezza, è pur vero che sfoggiarlo nelle stagioni più calde, quindi la primavera e l’estate, non è certo l’ideale. Adeguarsi all’allegria e alla leggerezza richiesta da queste stagioni è quindi il minimo, ecco quindi una serie di colori curvy friendly perfetti per la primavera estate 2015…

Al primo posto piazziamo il blu navy. E’ sicuramente il colore più indossato in primavera, in alternativa al nero. E’ il colore dell’eleganza, ma anche del casual, e sta spopolando in abbinamento al bianco e al cuoio per un look mariniere in linea con le tendenze della moda primavera estate 2015.

Altro colore curvy friendly, che permette di apparire più snelle, è il marsala, altro must have della moda 2015. Un bordeaux caldo e sensuale, adatto per le donne mature e sicure della propria femminilità. Altro curvy friendly è il verde, nello specifico l’Emerald, tra le tonalità più di tendenza. E per finire, via libera al grigio nelle tonalità del “Slategray” e del “Darkslategray”, tendenti al blu scuro.

Photo credit: BeautyBlowFlow/Shutterstock

 

NCIS 19 aprile

Programmi Tv oggi, 19 Aprile 2015: Fuoriclasse 3 e Il Segreto

IBM Global Entrepreneur alla ricerca di start up innovative