in ,

Tendenze moda 2015: la classifica dei colori più belli per la primavera estate

Qual è la classifica dei colori più belli per la primavera-estate 2015 nel mondo degli accessori e dell’abbigliamento? Ci pensa UrbanPost Moda con una selezione accurata tra le tendenze, ovvero, come non farsi mancare alcuna sfumatura nel proprio armadio: i must-have della stagione dei fiori e della luce.

Sono 10 i nomi dei colori che dovranno comparire addosso alle fashion-addicted, onde evitare di sentirsi poco glam e trendy, non importa se in borse, cappelli, occhiali da sole, costumi, pantaloni, vestitini, giacche, sciarpe, orologi, collane, t-shirt, scarpe o sandali, il focus è “devono esserci”, e allora, che ci siano: dal numero 1 al numero 10, ecco la classifica dei colori immancabili. 

Al primo posto il Marsala, delineato anche come il colore Pantone 2015: fa tendenza anche tra le tinte per i capelli; al secondo posto il Dusk Blue; sempre sul podio, al terzo posto, il Classic Blue; seguono: Lavender Herb, Treetop, Woodbine, Toasted Almond, Sandstone, Glacier Gray, Titanium. Tutti colori davvero belli che non possono mancare.

anniversario morte alex baroni

Giorgia ricorda Alex Baroni nell’anniversario della sua morte

parto senza smagliature i segreti

Parto senza smagliature: ecco tutti i segreti