in ,

Tendenze moda 2015: la classifica delle fantasie più belle per la primavera estate 2015, ecco quali scegliere

La primavera, si sa, è la stagione dei fiori e dei colori e di ciò ne è influenzata la moda primavera/estate 2015, la quale ha proposto una variegata gamma di fantasie più o meno colorate. In pole position non possiamo non trovare la fantasia floreale, adatta sia al casual look sia al look da cerimonia, ricordando sempre di preferire una trama piccola, dettagliata e con pochi colori agli enormi fiori.

Altra fantasia trendly della moda primavera estate 2015 è quella vichy, a quadretti, ripresa dalla moda anni Settanta secondo la tendenze del momento. La fantasia vichy è il must have per il casual chic, soprattutto su camicie di cotone abbinate a denim o su accessori e sneakers. Che dire invece delle righe, belle da vedere ma sempre tanto complicate da indossare? A meno che non si abbia una silhouette impeccabile, questa fantasia deve essere scelta con accuratezza, preferendo le righe verticali a quelle orizzontali per l’effetto di slanciatezza che esse danno.

Sempre sulla scia della moda anni Settanta che anima le tendenze primavera estate 2015 troviamo la fantasia dot, con la proposta di pois neri su sfondo bianco o bianchi su sfondo colorato a seconda delle preferenze. Sono soprattutto i dress da giorno ad ospitare questa fantasia giocosa, mentre la fantasia camouflage è perfetta per dare grinta a shorts, pantaloni e accessori in generale.

Photo Credit: AndreyArkusha/Shutterstock.com

 

Una Grande Famiglia 3

Programmi Tv oggi: Una grande famiglia 3 e Maurizio Costanzo Show

Germania incidente aereo

Germania: aereo Cessna si schianta sull’A28