in ,

Tendenze moda 2015: la tunica alla greca è l’outfit curvy friendly perfetto per la primavera estate, i consigli su come indossarlo

E’ la regola della moda curvy friendly: mai avvolgersi di eccessiva morbidezza. Gli outfit amici delle donne curvy e formose sono infatti quelli dalla linea definita, semplice, che fasciano ma non stringono, che avvolgono e valorizzano. Ogni tanto è però bene fare uno strappo alla regola, come nel caso della morbida e leggera tunica dress, tra le tendenze della moda 2015.

Lanciata sulle passerelle dai marchi per curvy più famosi al mondo, come Evans, la tunica è uno degli outfit curvy friendly più in voga per la primavera estate 2015. Non è sicuramente il genere di outfit che più valorizza il corpo curvy, ma sicuramente è un abito che sta bene quasi a tutte e soprattutto ben si presta alle calde temperature e alle esigenze di comodità e praticità. Può essere sfoggiato alle cerimonie, accompagnato dai giusti accessori come clutch rigida, sandalo con tacco alto e fiori tra i capelli, per un look bohemien e moderno. Questo outfit può essere poi indossato come abito casual chic, di giorno, con una borsa a secchiello e un sandalo basso.

I modelli di tunica dress che meglio valorizzano le donne curvy sono quelli basic, con scollatura profonda che evidenzi un decolleté bello e prosperoso. I migliori sono quelli dalla linea classica, lineare, con le pence nella parte anteriore per nascondere i difetti relativi alla pancia. Il consiglio è di indossare questo outfit definendo la vita con una cintura, in modo da ottenere uno stile alla greca, che vi rendi giunonica e irresistibile.

Photo credit: Sofia Andreevna/Shutterstock

 

I ballerini che rendono la città perfetta

Android

Smartphone Android cinesi news: foto e video di Honor 7, Honor 7 Plus e Huawei P8