in ,

Tendenze moda 2015: la wedding bag per matrimoni con stile, i consigli di Enzo Miccio

Una wedding bag per coccolare i propri invitati: è questa l’ultima moda che ha preso piede nel wedding planning. A sdoganarla sui social network è Enzo Miccio, il wedding planner più famoso del piccolo schermo, il quale è costantemente impegnato a dispensare consigli di stile ai suoi quasi 400mila followers di Facebook. L’ultimo argomento è proprio sulla wedding bag, con una serie di utili suggerimenti su quale scegliere.

Per prima cosa, cos’è la wedding bag? Si tratta di un kit fornito agli invitati alle nozze, utile per godere a pieno la giornata. Può assumere la forma di una vera e propria bag, oppure di una piccola scatola. Riguardo il contenuto, Enzo Miccio consiglia di scegliere elementi in linea con il tema dell’evento e del periodo dell’anno in cui ha luogo il matrimonio.

Se le nozze vengono celebrate in inverno, la wedding bag dovrà sicuramente contenere dei guanti o una sciarpa o mantella. In estate, si consiglia di inserire nella wedding bag un ventaglio, un paio di occhiali da sole e, se di tratta di una cerimonia romantica in spiaggia, un paio di infradito. Il kit classico prevede sicuramente il classico sacchetto contenente riso e petali di rosa, da lanciare agli invitati come buon augurio. Tra le wedding bag più originali suggerite dal wedding planner, quelle contenenti bolle di sapone, simpatici portachiavi e macchina fotografica usa e getta.

 

Andrea Bocelli facebook 30 aprile

Programmi Tv oggi, giovedì 30 Aprile: Expo 2015 – The Opening e Io ti troverò

offerte di lavoro informatica 2015 Milano

Offerte di lavoro nell’informatica a Milano: opportunità nel 2015 con Engitel