in ,

Tendenze moda 2015: l’abito a t-shirt tra i must have dell’estate, ecco come indossarlo

Abbandonando per un pò le tendenze della primavera, con l’arrivo del caldo e delle giornate è già tempo di iniziare a pensare all’estate. Quali saranno i must have della nuova stagione? In attesa di scoprirli uno per uno, iniziamo dall’abito a t-shirt: esso sarà infatti uno dei grandi protagonisti dell’estate 2015 con il suo mood sporty chic adatto soprattutto alle giovanissime.

L’abito a t-shirt è l’outfit da giorno perfetto per l’estate 2015. I più belli sono quelli lanciati da H&M nella collezione L.O.G.G: si tratta di mini abiti a t-shirt in jersey con stampe che ricordano le divise dei giocatori di football. Questi minidress sono adatti a chi ha uno stile casual e sportivo, per cui anche gli accessori devono essere in linea.

In abbinamento all’abito a t-shirt di tendenza per l’estate 2015, si consiglia una scarpa bassa e sportiva, come sneakers ballerine o scarpa a stivaletto modello basket. Se però si intende sfoggiare questo outfit in un’occasione più elegante, sono preferibili i modelli basic abbinati a sandalo strutturato con fasce o sandalo alto alla schiava. Riguardo invece le borse da accostare, si consigliano tracolle sbarazzine o bauletti più impegnativi, così come gli zainetti di ultima tendenza.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Omicidio Pordenone ultime news

Omicidio Pordenone: la morte di Teresa e Trifone legata al suicidio del pesista sardo?

Ricatto in canonica news Guerrina Piscaglia

Guerrina Piscaglia, news a Pomeriggio 5: svelato il giallo del ricatto su Skype