in ,

Tendenze moda 2015, le borse più belle Furla e le novità per l’autunno/inverno

E’ il genio italiano della fotografia Mario Testino a firmare la seconda campagna pubblicitaria autunno-inverno 2015-2016 di Furla. Freschezza e modernità, tradotte in un design fresco e dallo stile contemporaneo, caratterizzano la nuova collezione Furla, una carrellata di borse di altà qualità perfette per le amanti dell’urban chic.

Quattro i must have della nuova collezione Furla. La Metropolis Bag è la best seller del brand, una tracolla vivace nella variante girasole per ravvivare i look più formali. Color block per la Piper Bag, mentre la Viva Bag è una borsa secchiello in vitello pieno fiore declinata in un mix di tre colori, bianco, nero e grigio. E, per finire, domina ancora il must have della tracolla interpretato da Furla nel suo quarto gioiello, la Diana Bag in argento.

Grandi novità in casa Furla: il brand italiano ha infatti presentato a Pitti Uomo la sua prima linea uomo. Protagonista della collezione maschile è la Furla Modular Bag, un’elegante business tote ideale per uomini di affari che amano la moda e le sue ultime tendenze.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Enrico Mentana Facebook

Enrico Mentana e Francesca Fagnani: effusioni pubbliche d’amore

temporali meteo italia

Previsioni meteo weekend: adesso arriva Circe, ma non ovunque