in ,

Tendenze moda 2015: le borse più originali lanciate per la primavera 2015

Una borsa golosa come una caramella? Se pensavate che ciò non fosse possibile, vi sbagliavate: tra le ultimissime tendenze della moda 2015 fa infatti il suo debutto la bellissima “B14 Rotella Bag” di Coccinelle, lanciata negli ultimi giorno. Si tratta di una bellissima minibag ispirata alla famosa rotella in liquirizia Haribo nei colori e nella forma, per un risultato unico, proprio nel genere di Coccinelle.

La “B14 Rotella Bag” è dedicata alla mitica Haribo nella forma a spirale, caratteristica della caramella, e nei colori nero, bianco e rosso, proprio i colori di Haribo. Tra le borse più strane della primavera estate 2015 inseriamo anche l’ultimissima Mini Biker di Moschino, tracolla grintosa che riprende dettagli e finiture caratteristiche della giacca di pelle da byker. Come se non fosse già abbastanza strana di suo, la Mini BIker è stata lanciata anche nella versione peluche.

Un manico multicolor, formato come da tante caramelle, contraddistingue l’ultima bag Olympia Le-Tan, la “chalk box” in cotone ricamato a mano. Sembra quasi una piccola lavagna, su cui i designers si sono divertiti con tanti gessetti, appunto i “chalks”, colorati. Ed ancora, tornando a Moschino, impossibile non annoverare tra le borse più strane della moda primavera estate 2015 la borsa in pelle impunturata versione “giacca di pelle glamour”, con catene oro.

 

Velvet 2 anticipazioni

Velvet 2 anticipazioni sesta puntata del 29 Aprile 2015: Anna, Alberto e la perdita dei modelli da presentare

Omicidio Pordenone ultime news

Omicidio Pordenone ultime notizie a Chi l’ha visto?: la nonna di Trifone racconta di un ex di Teresa