in ,

Tendenze moda 2015: le borse plastic più belle e casual chic per l’estate 2015

E’ da ormai un paio di anni che la moda si è aperta al plastic come materiale di grande tendenza. Inizialmente utilizzato esclusivamente nel beachwear, tra sandali e borse da mare in plastica trasparente e colorata, questo materiale è stato totalmente sdoganato per la realizzazione di altri accessori, come le borse. Proprio le borse in plastic rappresentano uno dei must have dell’estate 2015, con modelli, colori e fantasie più o meno innovative…

Quando si parla di moda e plastic non si può non parlare di O Bag, la borsa lanciata da Full Spot diventata un vero trend da ormai diversi mesi. Una borsa dal design innovativo, con scocca in morbida gomma da comporre a piacere insieme a manici in corda, pelle o ecopelle e tanti altri. In particolare, per l’estate 2015 O Bag gioca con i colori e le fantasie nelle sue ultimissime O pocket, delle mini borse a tracolla con scocca in gonna e pattina colorata dalla fantasia etnica, in rafia, ad onde, floreale.

A spopolare, specie tra i marchi low cost, è anche la borsa plastic modello Chanel, la classica impunturata con chiusura e catenina in oro. Un nuovo accessorio che sta avendo grande successo, specie tra chi sogna una Chanel ma non ha a buon ragione la possibilità di acquistarla. Per chi invece può, Chanel ha utilizzato la plastica anche in molte sue creazioni originali, come nella Lego clutch, una mini bag ispirata proprio al famoso gioco per bambini con mattoncini in plastica. Tra i modelli di borsa plastic più belli, anche quelli della linea verniciata in PVC di Liu Jo e Armani Jeans, comodissime shopping bag adatte per chi le amanti del casual chic.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

amanti in cimitero

Napoli, prostituta 23enne trovata morta a Fuorigrotta

Nelio Lucas

Calciomercato: cos’è Doyen Sports, fondo di investimento interessato all’acquisto del Milan