in ,

Tendenze moda 2015: le borse sono sempre più mini, ecco il trend dell’autunno (Foto)

Le mini borse sono un evergreen, da sfoggiare sia in autunno che in estate: piccole, maneggevoli e comode sono adatte prettamente per le ore serali, da indossare per andare a una cena o per un party. Versatili e coloratissime, sono una delle tendenze della moda 2015 oltre a essere un trend assoluto di questo inverno. In basso troverete una gallery dedicata a voi, con i modelli più trendy in vendita presso gli shop low cost.

Sono quasi tutte in ecopelle, proprio perché si tratta di un materiale adatto all’autunno e capace di essere abbinato a giubbotti e stivali. Con borchie, pompon, cerniere e tracolle allungabili, le mini bag sono anche molto economiche (dipende naturalmente dal negozio) ed eleganti.

Urban Donna vi consiglia la mini tracolla effetto coccodrillo oppure la mini borsa rossa doppio corpo con borchie di Stradivarius. Più chic la borsa basic con catena color bordeaux di Bershka o la pochette nera con borchie per un look più dark e ribelle. Per le amanti dei dettagli, ecco la mini bag con catena dorata e pompon in vendita da Bershka.

Ultime notizie Napoli calcio: la Serie A omaggia Hamsik

Smartphone Pepsi P1

Smartphone Pepsi P1 data uscita news: dalla Cina il nuovo device della Pepsi Cola