in ,

Tendenze moda 2015: le scarpe stringate sono un must have, ecco i modelli più belli (Foto)

Già da qualche tempo, le scarpe stringate da donna sono tendenze della moda autunnale. Sono tanti i modelli presentati dai brand e ora esposti nelle vetrine della città, ma scegliere spesso si rivela un trauma, soprattutto per le donne indecise. Vi diamo una mano, presentandovi all’interno della fotogallery alcuni dei modelli più belli della collezione autunno-inverno 2015 di PrimaDonna e alcune delle proposte tratte dal sito di Zalando.it.

Le stringate sono un vero e proprio must have e trovarle a poco prezzo non è più una grande impresa, soprattutto presso i brand low cost. Ideali per lunghe passeggiate e perfette da indossare con uno skinny jeans, queste calzature esistono in diverse versioni: in cuoio e in pelle, con tacco alto largo e con tacco basso quasi rasoterra. Per chi ama i dettagli, meglio optare per modelli con strass, borchie o nappe, che conferiscono un tocco in più alla scarpa.

Ottime per ambienti lavorativi, comode per le donne dai piedi perennemente stanchi e in movimento, ma elegantissime anche per serate più chic. Le scarpe stringate possono essere indossate anche con una minigonna e abbinate a short invernali, con tanto di camicia e giacca. Insomma, non esistono limiti!

Foto tratte dal sito di PrimaDonna

Candreva Calciomercato

Lazio – Frosinone probabili formazioni: torna Candreva dal primo minuto

Kevin Constant arrestato allo scalo Ataturk

Kevin Constant arrestato: aggredito un agente a Istanbul