in ,

Tendenze moda 2015: lo chemisier tra i comodi outfit primavera/estate suggeriti per Pasquetta

E’ ufficiale, lo chemisier è ormai tra le tendenze della moda primavera estate 2015! Leggera, fresca, comoda, la camicia in versione dress è infatti apprezzatissima per la sua praticità, che ben si presta ad occasioni disimpegnate come l’imminente Pasquetta 2015. Che sia un picnic all’aperto o una gita in campagna, lo chemisier diventa infatti il capo di abbigliamento più appropriato, consentendo di muoversi in grande libertà ed al contempo non rinunciare allo stile…

Aspetto da non tralasciare: lo chemisier sta bene a tutte! Questo dress è infatti indicato per tutte le taglie, riuscendo a coprire con morbidezza anche le curve più estreme. Il modo consigliato di indossarlo è rifinito da una cintura alla vita, così da rimarcarla e assumere una sensuale forma a clessidra. Le ultimissime proposte di chemisier sono quelle abbottonate fino alle ginocchia e con i risvolti alle maniche.

Tra i colori più in voga per la primavera estate 2015 troviamo i toni neutri, dal beige al bianco, mentre il denim è la soluzione per chi veste casual. Non mancano le stampe, dalla vichy con quadretti alle righe e fiori in tonalità pastello. in occasione di Pasquetta 2015, si consiglia lo chemisier abbinato a leggins di cotone leggero o collants, con ballerina sneakers ai piedi per sdrammatizzare questo dress.

Photo credit: Shutterstock

 

Williams Finale

Tennis, WTA Miami: Serena Williams trionfa in finale

charlotte mckinney

Chi è Charlotte McKinney: la bellezza 2015 che batte Belen Rodriguez su Instagram