in ,

Tendenze moda 2015: i must have dell’estate 2015, quali sono e come abbinarli

I must have dell’estate 2015? Le tendenze che avranno la meglio nella bella stagione sono tante, tutte con un buon potenziale di fashion addicted al seguito. Primo tra tutti, il micro top, uno dei capi di abbigliamento che conquisterà sicuramente le giovanissime per il suo essere frizzante. Pancia scoperta, dunque, ideale soprattutto con denim a vita alta, specie shorts, e gonne a ruota o midi dalle fantasie colorate.

Uno dei modi più trendly per indossare il top crop è quello con i tagli over, dunque cardigan e jacket di almeno una taglia più grande. Altro must have dell’estate 2015 è la jumpsuit, basic se l’occasione richiede una dose di eleganza e glamour, colorata e a fantasia etnica o floreale per il casual look. In particolare, sneakers colorate ai piedi o comode ballerine potrebbero essere l’accessorio perfetto da abbinare alla jumpsuit se si desidera ottenere un effetto sporty chic.

Tendenza indiscussa dell’estate 2015 è la vita alta, ispirata alla moda anni Settanta. Particolarmente in voga sono infatti le gonne midi e gli shorts a vita alta, da abbinare a t-shirt inserite dentro o top crop dal taglio squadrato. Questi e tanti altri i must have dell’estate 2015, tutti da scoprire e tutti da indossare tra poco meno di un mese….

Photo credit: Ann Haritonenko/ Shutterstock

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Calciomercato Roma

Milan – Torino probabili formazioni Serie A trentasettesima giornata

Ecco i tagli corti più in voga per l'estate

Capelli 2015 tendenze: i tagli corti più in voga per l’estate