in ,

Tendenze moda 2015: occhiali da sole per la Juve, così Elkann festeggia lo scudetto

Doppia festa per la Juventus che festeggia scudetto e Coppa Italia. Lapo Elkann, presidente e co-fondatore del marchio Italia Independent, per ringraziare la squadra ha deciso di mettere in produzione un nuovo tipo di occhiali da sole, disponibili in diverse versioni.  Le due montature sono già disponibili sui negozi online del club bianconero e della casa di produzione Italia Independent.

E’ stata una stagione avvincente, la Juventus che non ha mollato – ha dichiarato Lapo Elkann – Il prodotto che abbiamo scelto quest’anno è ricco di contenuti: tecnologico, di grande qualità, con un prezzo accessibile, per essere ancora più vicini a tutti i tifosi bianconeri“. Gli occhiali da sole creati dal marchio di Elkann sono disponibili in due differenti versioni.

Il primo modello è ispirato al pattern “chevron“, con lenti grigie sfumate, mentre il secondo si rifà al “pied de poule“, con lenti dorate, entrambi unisex e proposti in una combinazione di colori che richiama quelli del club, ovvero il bianco e nero. Ma ora passiamo al prezzo, che, come dichiarato da Elkann, è ampiamente accessibile. Entrambi saranno acquistabili alla modica cifra di 88 euro, quasi la metà rispetto al modello uscito nel 2014 e dedicato alle donne juventine. Una trovata che riempirà ancor di più le tasche di Elkann e soci, oltre a rendere felici tutti i tifosi bianconeri.

Uomini e Donne over, Barbara De Santi attacca Davide e lo insulta in studio

Mattia Briga Amici 14 23 maggio 2015

Amici 14 anticipazioni: il distacco fra Briga e Moreno potrebbe incidere sulla finale?