in ,

Tendenze moda autunno 2015: i pantaloni corti e ampi sono già un must have

Archiviata la moda estiva, è tempo di pensare all’abbigliamento adatto alle temperature più rigide. Una delle nuove tendenze della moda autunno 2015  è il pantalone largo e ampio, ma stavolta corto. Quest’anno lo avevamo già visto, sia in passerella sia nelle vetrine dei negozi del centro città ma più lungo e colorato. Il pantalone corto e ampio andrà ad accontentare tutte coloro che amano esibire la propria caviglia  ma anche la parte inferiore della gamba.

Un capo di abbigliamento adatto dunque a chi possiede polpacci e caviglie sottili e non a tutte le fisicità. Superfluo dire che il pantalone corto e ampio cerca di schiacciare la figura, ma per porre rimedio si potrà indossarlo con un paio di decollette, mentre le più slanciate potranno abbinare degli stivaletti bassi.

Tra i pantaloni corti più di tendenza, ecco quello nero in vendita da H&M con pinces davanti, tasche laterali e tasche finte dietro. Anche Zara propone una vasta scelta, tra cui i panta culotte neri abbinati a camicia bianca e giacca a scacchi. La modella in foto, come specificato, è alta 1.80 e veste perfettamente questo capo ampio e largo, ma è sicuramente un outfit consigliato anche a donne più basse. All’interno della fotogallery anche Elisa D’Ospina, modella curvy, che veste divinamente il completo firmato Elena Mirò.

dove vedere Chelsea-Manchester United Premier League

Chelsea – Arsenal: probabili formazioni, diretta tv e streaming, sesta giornata Premier League

Capelli 2015 tendenze, Scarlett Johansson capelli

Capelli 2015 tendenze: tutti i look di Scarlett Johansson