in ,

Tendenze moda 2015: tutte pazze per i Kiinis, i bikini più cool dell’estate 2015

Sono i protagonisti della moda beachwear dell’estate 2015 e grazie al loro stile boho chic hanno conquistato sempre più donne, vip comprese. Stiamo parlando dei Kiini Swimwear, i bikini fatti a mano dell’omonimo brand di New York. La loro particolarità sta non soltanto nell’handmade ma anche nella loro vestibilità: i Kiinis sono infatti appositamente creati senza chiusure, bottoni, clip, per adattarsi al corpo femminile in maniera del tutto naturale e dare ampia libertà di movimento.

Sulla scia della tendenza estiva del crochet, declinata sia nell’abbigliamento sia nel beachwear, i Kiinis sono una combinazione di uncinetto realizzati a mano e tessuti elastici e ad alta tecnologia, tra tonalità vivaci e accese. Di ispirazione orientale, il mix di colori estivi è infatti una delle caratteristiche più apprezzate.

Rapite dalle diverse novità dei Kiinis, sono tante le vip italiane che non hanno saputo resistere al costume da bagno del momento. Come Belen Rodriguez, che alterna il suo colorato Kiini in crochet ai diversi bikini della linea Me Fui da lei creata insieme alla sorella Cecilia. Altra fashion addicted sedotta dai Kiinis è Alessia Marcuzzi, la quale si è fatta immortalare in bikini sul suo blog La Pinella.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

kim kardashian kanye west

Kim Kardashian rinuncia alla stylist: il marito Kanye West è il suo consigliere migliore

caso loris stival news a estate in diretta

Loris Stival, giallo delle fascette da elettricista: parla l’avvocato della Panarello