in ,

Tendenze moda 2015 uomo, il look perfetto per il ponte di Pasqua

Nel pieno del ponte di Pasqua, qual è il look ideale per un uomo in linea con le tendenze della moda 2015? Osservando un pò gli ultimi trend, l’uomo dovrebbe seguire il filone mariniere, spensierato e disinvolto per chi ama vestire in modo casual. Il pantalone consigliato è quello a sigaretta, con risvolto alla caviglia, da sfoggiare nelle tonalità del momento come il beige e il dusk blue. Tela e denim sono i materiali consigliati, freschi come la primavera che ci riscalda.

Il mariniere si fa prepotente quando si parla di maglieria, con la proposta di maglie e camicie a righe bianche e blu e con stampe vichy, a quadretti. Una semplice camicia di cotone, basic per chi non ama particolarmente le fantasie, può essere arricchita dalle ultimissime giacche blazer, squadrate, con applicazioni di toppe e dettagli oro. Manco a dirlo, il blu è il colore protagonista, elegante e al tempo stesso perfetto per un look da giorno.

Cosa indossare ai piedi, se non delle comode sneakers? I mocassini sono invece l’alternativa perfetti per gli amanti dello stile dandy. Accessori consigliati per completare un look maschile delle feste sono occhiali aviator, con lenti specchiate secondo le ultimissime tendenze della moda sunglasses 2015, e cappello modello Borsalino, in paglia se l’occasione è un picnic all’aperto a Pasquetta.

Photo credit: Shutterstock

 

app e siti Pasqua 2015 Android

Siti e app per gli auguri di Buona Pasqua 2015 su smartphone Android, WhatsApp, Facebook e Twitter, sms, frasi e biglietti agli amici e parenti

alessandra amoroso a verissimo

Alessandra Amoroso a Verissimo: “Mi manca stare con la mia famiglia”